GUIDO MARIA ISOLABELLA

Guido Maria Isolabella (Milano, 1965)

_______________________________________

Guido Maria Isolabella é nato a Milano nel 1965. Si occupa dal 1998 di fotografia commerciale. Si è formato alla John Kaverdash Academy of Photography ed alla TPW. Lavora sia in Italia che all’estero come freelance per agenzie, aziende, studi professionali e clienti privati. Ha fatto numerosi viaggi, in particolare in America Latina, Israele, India, Cina e nel Sud-est asiatico, soggiornando anche per lunghi periodi per entrare meglio in sintonia con i luoghi fotografati. É da sempre affascinato dalla fotografia, come strumento per comprendere e rappresentare la natura dei luoghi, delle persone e delle cose.
In occasione della quattordicesima Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione Musei d’Arte Contemporanea Italiani si è svolta presso lo spazio MADE4ART di Milano la personale “Guido Maria Isolabella. BRASILE | Tra sogno e favela.”, mostra realizzata con il Patrocinio del Consolato Generale del Brasile a Milano.

 

Contattaci per ricevere informazioni sulle opere
CONTATTI
email: info@made4expo.it
t. +39 02 39813872 | m. +39 339 8285555 | m. +39 339 2202749

Ritiro o consegna a Milano gratuita. Per spedizioni in altre località sono previste le spese di spedizione (preventivo su richiesta).
In caso di spedizione in Paesi Extra EU sono da aggiungersi alle quotazioni sotto indicate eventuali tasse e oneri doganali e se prevista l’Iva del Paese di destinazione.

Trascina il cursore del mouse per leggere il titolo dell’opera – Clicca sull’immagine dell’opera per ingrandirla

OPERE

TITOLO DELLA SERIE: BRASILE | Tra sogno e favela.
Luogo delle riprese: Brasile
Anno: 2010 – 2011
Tecnica di stampa: Stampe fine art su carta cotone Canson Platine Fibre Rag montate su lastre di alluminio con collanti acid free.
Le opere si presentano senza vetro e con cornice a filo.
Tiratura: ciascuna opera è realizzata nella tiratura limitata di n. 5 esemplari

 

OPERE DIMENSIONI 40X60 CM
Euro 450 per ciascun esemplare

  
 
                                              
 
 
 
 

OPERA DIMENSIONI 60X90 CM
Euro
650 per ciascun esemplare

 

Pubblicazioni

I suoi lavori sono stati pubblicati, nel corso degli anni su numerosi cataloghi e riviste di settore, sia online che cartacee. Nel 2014 un suo reportage sulla vita in un campo nomade è stato esposto, in associazione con la ASP Onlus, con una personale dal titolo “Piccole Storie Rom”, organizzata dal Comune di Milano e pubblicato su Planum: The Journal of Urbanism.

Selected exhibitions:

“Guido Maria Isolabella. BRASILE | Tra sogno e favela.”
MADE4ART | 27 settembre – 13 ottobre 2018
Mostra realizzata con il Patrocinio del Consolato Generale del Brasile a Milano
in occasione della Giornata del Contemporaneo promossa da AMACI – Associazione Musei d’Arte Contemporanea Italiani